L'altra faccia del Diavolo: un concorso... diabolico!

In attesa dell'uscita del film, divertitevi con il contest lanciato dalla Universal Pictures e Movieplayer.it: i più fortunati potranno vincere simpatici gadget da brivido.

Lo abbiamo visto sotto diverse mentite spoglie, e adesso si prepara a tornare tra noi, sul grande schermo, a partire dal 16 marzo, giorno in cui conosceremo L'altra faccia del diavolo. In attesa dell'uscita della pellicola, la Universal Pictures ha lanciato un divertente contest - che trovate a QUESTO link - e che metterà alla prova la vostra conoscenza in materia di "cinema diabolico". Partecipare è molto semplice (il regolamento completo è a disposizione dei partecipanti sul sito del contest) basta compilare un modulo online inserendo i propri dati e caricare il video di uno spezzone tratto da un film di genere "horror-esorcistico", tra quelli reperibili in rete (su piattaforme come YouTube o Vimeo, per intenderci). I video correttamente inseriti (e coerenti con il tema del concorso) saranno votati dagli utenti dall'8 al 22 marzo. I dieci filmati che hanno ricevuto più voti saranno premiati con un kit di gadget del film: una t-shirt, uno shopper, un rosario fosforescente e last but not least, due biglietti per la visione gratuita de L'altra faccia del diavolo nelle sale convenzionate Hollywood Movie Money.

Diretto da William Brent Bell, L'altra faccia del Diavolo è incentrato su una giovane donna, Isabella, che cerca di scoprire cosa sia realmente accaduto vent'anni prima, quando sua madre Maria - attualmente ricoverata in un istituto psichiatrico di Roma - telefonò al pronto intervento confessando di aver ucciso tre persone. Insieme a due giovani esorcisti, che puntano su metodi innovativi, Isabella si recherà a Roma per cercare di capire se sua madre è mentalmente instabile o è posseduta dal demonio.
Oltre che dal contest di cui abbiamo appena parlato, la release del film di Bell sarà preceduta dalla pubblicazione di un approfondimento tematico che a breve vedrete su queste pagine.