L'alba del pianeta delle scimmie: la rivolta in blu-ray dal 5 gennaio

Il film che racconta l'inizio della storia emozionante della lotta tra umani e primati arriva nel formato Plays Everywhere (blu-ray, DVD e copia digitale). C'è anche una pagina facebook ricca di notizie, giochi e curiosità.

Il pianeta è invaso dalle scimmie, la ricerca scientifica si scontra con la compassione e l'arroganza. Sono questi gli elementi essenziali de L'alba del pianeta delle scimmie, film drammatico che racconta l'inizio della storia emozionante della lotta tra umani e primati. Il film, che sarà disponibile dal 5 gennaio nel formato Blu-ray Plays Everywhere (Blu-ray + DVD con Copia Digitale) e dal 26 Gennaio in DVD disco singolo, è stato realizzato da un team premio Oscar per gli effetti speciali che ha dato vita ad una vera e propria esperienza audio visiva unica e spettacolare.

Con L'alba del pianeta delle scimmie vengono svelate le origini dell'incredibile saga "Il Pianeta delle scimmie", una serie di 7 film imperdibili, iniziata nel 1968 e che ha coinvolto grandissimi registi tra cui Franklin K. Shaffner e Tim Burton. Nel nuovo film diretto da Rupert Wyatt, la naturale evoluzione si scontra con la ribellione dei primati e la città di San Francisco viene travolta da un'invasione inaspettata che causa il panico tra la folla e rivoluziona la storia del nostro pianeta.

Il film accoglie un cast d'eccezione che ha contribuito allo straordinario successo del film: James Franco, recentemente candidato all'Oscar come miglior attore per 127 ore, Freida Pinto, protagonista di The Millionaire, Brian Cox, Tom Felton e Andy Serkis.

Per scoprire tantissime, golose novità sull'inizio della rivoluzione basta seguire la pagina Facebook de L'Alba del Pianeta delle Scimmie:
<https://www.facebook.com/albadelpianetadellescimmie?sk=app_174695679286328>

Si troveranno notizie, curiosità, video in esclusiva di Andy Serkis e Joe Letteri, la divertente campagna "E se avessero vinto loro?" che reinterpreta le maggiori icone storiche in chiave "scimmiata" e l'esclusiva app "Crea il tuo poster" grazie alla quale le scimmie arriveranno proprio nella vostra città!
Condividendo il poster con i propri amici, sarà possibile sbloccare un contenuto esclusivo tratto dagli extra del Blu-ray.