Kristen Bell in Schegge di follia versione musical

La biondissima Kristen Bell sarà in scena ai Broadway nei panni che furono di Winona Ryder nel musical ispirato al cult generazionale Schegge di follia.

La star di Veronica Mars, Kristen Bell, calcherà le scene di Broadway in veste di protagonista del musical ispirato al cult giovanilistico anni '80 Schegge di follia, che vedeva nel cast Christian Slater, Winona Ryder e Shannen Doherty. La versione musical del film sarà prodotta dal regista dell'adventure movie Race to Witch Mountain, Andy Fickman, che con questo lavoro, farà ritorno alle sue radici musicali. Il regista in passato ha, infatti, diretto il musical Reefer Madness: The Movie Musical e per questo nuovo lavoro tornerà a collaborare con gli autori di Reefer, Kevin Murphy, che sta già scrivendo le canzoni per il nuovo show, e il compositore Larry O'Keefe, che ha ricevuto una nomination ai Tony per la soundtrack della versione musical de La rivincita delle bionde.

Gli autori e produttori stanno attualmente mettendo insieme il cast dello show: oltre a Kristen Bell, che interpreterà il ruolo che fu di Winona Ryder, vi saranno Christian Campbell nei panni del protagonista maschile J.D., Jenna Leigh Green (già nel cast di Wicked), la leader delle BrokeDown Cadillac Corri English e Christine Lakin che interpreteranno le tre Heather. Andy Cohen, J. Todd Harris e Amy Powers produrranno lo show con Fickman, Murphy e O'Keefe, mentre Denise Di Novi, produttrice della pellicola originale, si occuperà della produzione esecutiva del progetto con la Lakeshore Entertainment.