Kristen Bell in Michelle Darnell

Una nuova presenza nel cast della commedia di Melissa McCarthy. La Bell affiancherà Kathy Bates e Peter Dinklage.

Un'altra stella del firmamento femminile hollywoodiano si unisce al cast della commedia Michelle Darnell. Si tratta dell'interprete di Veronica Mars Kristen Bell.
Michelle Darnell, commedia co-scritta da Melissa McCarthy insieme al marito Ben Falcone e a Steve Mallory, vede la McCarthy interpretare il personaggio il cui nome dà il titolo al film, una donna d'affari la cui carriera e la cui reputazione vengono danneggiate dopo una condanna per insider trading. Dopo aver scontato la pena, la donna punta a tornare in auge, ma non tutti sembrano disposti a perdonare e dimenticare.

Nel cast del film troviamo Kathy Bates nei panni della ricca mentore di Michelle Darnell, la donna che, per il personaggio interpretato dalla McCarthy, è più di un modello. La star de Il trono di spade Peter Dinklage sarà il principale antagonista. Quanto a Kristen Bell, l'attrice interpreterà l'ex assistente di Michelle Darnell, una madre single che non ha mai amato troppo la sua datrice di lavoro. Michelle Darnell dovrebbe arrivare al cinema il 6 maggio 2016.