Kong: Skull Island, la nostra videorecensione del film (video)

La videorecensione a cura di Alessia Starace dedicata a Kong: Skull Island, nuovo spettacolare blockbuster su King Kong!

La videorecensione di oggi vi porta alla scoperta di Kong: Skull Island, adesso in sala. L'atteso blockbuster prende il suo posto in una lunga lista di titoli con protagonista l'indomabile re dell'Isola del Teschio apparso per la prima volta nel lontano 1933 in King Kong, capolavoro del cinema di genere firmato da Merian C. Cooper e Ernest B. Schoedsack. Tra i tanti sequel, remake e reboot del leggendario mostro cinematografico ricordiamo quello del 1976 con protagonisti Jeff Bridges, Charles Grodin e Jessica Lange, mentre nel 2005 la creatura ci viene riproposta da Peter Jackson con il suo kolossal King Kong, opera ricca di passione che però non cattura l'interesse del grande pubblico. A distanza di poco più di un decennio la Warner ha deciso di risvegliare il mostro chiamando al timone Jordan Vogt-Roberts, conosciuto negli Stati Uniti principalmente per il suo ottimo esordio nell'intimo coming of age The King Of Summer, inedito in Italia. Il cast è un trionfo di star, tra i tanti troviamo Tom Hiddleston, Samuel L. Jackson, Brie Larson, John Goodman e John C. Reilly! Riuscirà Kong: Skull Island a continuare una significativa eredità per il cinema dei mostri? A parlarcene nella videorecensione è Alessia Starace. Ecco il video!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!