Knives Out: Chris Evans affiancherà Daniel Craig nel murder mistery

Chris Evans si prepara all'addio a Capitan America affiancando Daniel Craig nel thriller di Rian Johnson Knives Out.

Dopo aver detto al ruolo di Capitan America, Chris Evans approda a un nuovo progetto. La star del Marvel Cinematic Universe affiancherà il collega inglese Daniel Craig nel murder mystery Knives Out, uno dei progetti più interessanti del momento.

Knives Out, diretto dal regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi Rian Johnson, è incentrato su un un detective, interpretato da Daniel Craig, che dovrà risolvere il caso di un misterioso e complicato omicidio. Appassionato dei romanzi di Agatha Christie, Rian Johnson ha lavorato allo script del film durante l'estate e la produzione dovrebbe iniziare a novembre, grazie anche allo slittamento delle riprese di Bond 25 dopo l'abbandono di Danny Boyle.

Ancora non sappiamo il ruolo affidato a Chris Evans. Solo ieri Chris Evans ha dato il suo addio sui social a Capitan America e dai suoi compagni di avventura dopo aver concluso le riprese di Avengers 4.

Leggi anche: Da First Avenger a Civil War: L'evoluzione di Captain America, l'anima del Marvel Cinematic Universe

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!