Klaus - I segreti del Natale: il trailer italiano del primo film d'animazione Netflix

Netflix ha diffuso il trailer di Klaus - I segreti del Natale, il primo film d'animazione della piattaforma streaming, in arrivo a novembre.

Il trailer italiano di Klaus - I segreti del Natale è già arrivato, ma Netflix era evidentemente impaziente all'idea di mostrare un po' del risultato di quello che è ufficialmente il suo primo film d'animazione, scritto e diretto dai coautori di un altro famoso film animato, Cattivissimo Me.

Ed è stato proprio il trailer ita a svelare che il Natale di Netflix arriverà prima di quello consueto, perchè la data di debutto di Klaus - I segreti del Natale è fissata al 15 novembre. Sarà allora che conosceremo a tutti gli effetti Jesper, il simpatico postino alle prese con l'impresa più grande della sua vita: riportare l'allegria e il sorriso nella tristissima città di Smeerensburg. Con l'aiuto del prodigioso falegname Klaus, un vero asso nella produzione di giocattoli.

La storia del film d'animazione natalizio di Netflix ruota intorno a Jesper, il peggior studente dell'Accademia delle Poste, che viene spedito su un'isola ghiacciata, oltre il Circolo Polare Artico dove la gente del posto fatica a scambiare qualche parola e tanto meno lettere. Jesper sta per arrendersi quando trova un'alleata in Alva, un'insegnante del posto, e incontra Klaus, un misterioso falegname che vive da solo in una baita piena di giocattoli realizzati a mano. Queste improbabili amicizie sapranno riportare l'allegria a Smeerensburg ricreando anche una nuova tradizione fatta di generosità, magia e calze appese al camino con cura.

Klaus I Segreti Del Natale
Locandina di Klaus