La 20th Century Fox ha trovato un nuovo franchise nella mente di Matthew Vaughn grazie a Kingsman. Il regista ha adattato il fumetto di Mark Miller sul grande schermo per la prima volta nel 2014 con Kingsman, un enorme successo capace di portare in cassa oltre 400 milioni di dollari. La Fox ha rilanciato quindi con Kingmsan: The Golden Circle, stessi incassi ma molto meno apprezzato dalla critica. I piani per il futuro non si sono mai fermati e infatti Kingsman 3 è in arrivo!
Il portale Exhibitor Relations ha dichiarato che Kingsman 3 uscirà nelle sale l'8 novembre 2019, andando a toccare una finestra per ora non toccata dalla saga: i due capitoli sono infatti usciti a marzo e settembre. Alla regia nuovamente Matthew Vaughn e Taron Egerton come protagonista insieme a Colin Firth, il film ha preso lo slot lasciato libero da Bond 25 e avrà come competizione principale quella di Sonic e del nuovo film di Roland Emmerich, Midway, oltre all'uscita una settimana prima di Wonder Woman 1984.
Leggi anche: 007 licenza di ridere: 10 irresistibili parodie dei film di spionaggio
Lo scorso giugno, Vaughn ha svelato l'arrivo di uno spin-off, che sarà girato in contemporanea al terzo capitolo, dal titolo Kingsman: The Great Game, che esplora l'organizzazione agli inizi del 1900. In più, un nuovo progetto - dal titolo provvisorio Statesman - vedrà protagonista la controparte americana a Kingsman, apparsa nel secondo capitolo della saga. Una terza idea, sulla quale Vaughn non ha rilasciato ancora alcun dettaglio, è l'arrivo di Kingsman sul piccolo schermo grazie a una mini-serie tv da 8 puntate.