Killing Eve 4: il nuovo trailer dell'ultima stagione della serie con Jodie Comer e Sandra Oh

Killing Eve 4 arriverà dal 28 febbraio su TimVision e, nell'attesa, grazie a BBC America arriva un nuovo trailer.

Killing Eve 4 arriverà il 28 febbraio sugli schermi di TimVision e, grazie a BBC America, i fan possono vedere delle scene in anteprima grazie a un nuovo trailer.
Nel video si scopre qualche dettaglio di come stanno vivendo i personaggi affidati a Sandra Oh e Jodie Comer prima che il destino le obblighi nuovamente a interagire. Villanelle ha trovato conforto nella religione, anche se questo non le impedisce di uccidere, mentre Eve ha una relazione e continua a indagare in segreto.

La terza stagione di Killing Eve ha proseguito la storia di Villanelle (Jodie Comer) ed Eve Polastri (Sandra Oh), entrambe dipendenti l'una dall'altra che tentano disperatamente di vivere la loro vita cercando di ignorarsi. Per Villanelle - l'assassina senza lavoro - Eve è morta. Per Eve - l'ex agente dell'MI5 nascosta sotto gli occhi di tutti - Villanelle non la troverà mai. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando una morte scioccante non le mette nuovamente in rotta di collisione.

Nella quarta stagione le protagoniste saranno alle prese con situazioni molto diverse, tra passione, vendetta e ossessione.
Laura Neal (Sex Education, Secret Diary of a Call Girl) sarà la showrunner dell'ultima stagione.