Killers of the Flower Moon: John Lithgow nel cast del film di Martin Scorsese

L'attore John Lithgow è entrato a far parte del cast del film Killers of the Flower Moon, il nuovo progetto diretto da Martin Scorsese.

Nel cast di Killers of the Flower Moon, il nuovo film diretto da Martin Scorsese, ci sarà anche l'attore John Lithgow che lavorerà per la prima volta insieme al maestro del cinema.
Per ora, tuttavia, la produzione del progetto non ha svelato alcun dettaglio riguardante il personaggio che gli è stato affidato.

John Lithgow è Walter Simmons nella stagione 4 di Dexter
John Lithgow è Walter Simmons nella stagione 4 di Dexter

In Killers of the Flower Moon, progetto che porterà sul grande schermo John Lithgow dopo numerosi impegni televisivi come The Crown e prossimamente la stagione revival di Dexter, il premio Oscar Leonardo DiCaprio ha la parte di Burkhart, nipote di un influente allevatore, che inizia una relazione con Mollie, parte affidata a Lily Gladstone, una donna di etnia Osage che si innamora di lui.

Nel cast del film diretto da Martin Scorsese ci sono anche Jesse Plemons, Robert De Niro, Brendan Fraser, Tantoo Cardinal, Cara Jade Myers, JaNae Collins, Jillian Dion, William Bellau, Louis Cancelmi, Jason Isbell e Sturgill Simpson.

Killers of the Flower Moon è stato scritto da Martin Scorsese ed Eric Roth e racconterà una serie di omicidi e crimini brutali legati alla scoperta del petrolio sul territorio della tribù Osage.