Kiersey Clemons reciterà nel nuovo film su Zorro!

Kiersey Clemons apparirà in un ruolo non specificato nell'atteso reboot di Zorro con Gael García Bernal!

The Only Living Boy in New York: Kiersey Clemons e Callum Turner in una scena del film
The Only Living Boy in New York: Kiersey Clemons e Callum Turner in una scena del film

L'attrice di Flashpoint Kiersey Clemons ha ufficialmente firmato per recitare nel prossimo reboot di Zorro intitolato Z.

L'ultima apparizione dell'iconico personaggio sul grande schermo risale al 2005 con il film La leggenda di Zorro dove ad interpretarlo era Antonio Banderas. Nel 2012, invece, furono messi in cantiere ben due progetti per resuscitare il franchise ma solo con l'arrivo dello sceneggiatore di Gravity, Jonás Cuarón, si sono fatti importanti passi avanti per concretizzare un nuovo film. Cuaron, figlio di Alfonso Cuarón, sarà il regista di questo reboot di stampo moderno, mentre nei panni di Zorro troveremo Gael García Bernal che è ormai attaccato al progetto dal 2016.

Con il casting di Kiersey Clemons si torna a parlare finalmente del film, ma ancora non si conoscono dettagli ne sulla trama ne su una possibile data d'uscita. Chiaramente vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!