Kevin Durand in Cosmopolis

Il volitivo attore avrà il compito di proteggere il miliardario Robert Pattinson nella pellicola diretta da David Cronenberg.

L'attore Kevin Durand è l'ultima new entry nel cast dell'atteso Cosmopolis, diretto da David Cronenberg. Il film, basato sull'omonimo romanzo di Don DeLillo, vede protagonista un giovane miliardario (Robert Pattinson) che vive in un attico su tre piani, colleziona quadri e squali, e ha una moglie altrettanto benestante. Una mattina, spinto da una strana inquietudine, l'uomo sale in limousine e chiede al suo autista di portarlo dall'altra parte di Manhattan, nel West Side, per tagliarsi i capelli. Inizia quindi un viaggio che è un'odissea metaforica, un attraversamento da est a ovest del cuore del mondo in una sola giornata, un percorso alla ricerca delle proprie radici e della morte.

Kevin Durand interpreterà il capo della sicurezza che ha il compito di proteggere Pattinson. Nel cast Juliette Binoche, Sarah Gadon, Paul Giamatti, Jay Baruchel e Samantha Morton.

Di recente Kevin Durand ha partecipato al fantascientifico Sono il numero quattro. In autunno lo vedremo nel sci-fi thriller Real Steel a fianco di Hugh Jackman.