Keanu Reeves, killer dagli occhi a mandorla in Rain

Lineamenti esotici e un'abilità straordinaria per il delitto perfetto: Keanu Reeves sarà il killer Johnny Rain in una nuova serie televisiva.

Keanu Reeves in una foto pubblicata da Vogue Hommes
Keanu Reeves in una foto pubblicata da Vogue Hommes

Mentre la NBC pensa ad un adattamento seriale de L'avvocato del diavolo - a questo link potete leggere la notizia - Keanu Reeves si mette in gioco con il suo primo ruolo da protagonista in una nuova serie televisiva, che si intitola Rain e sarà tratta da una serie di romanzi di Barry Eisler, che sarà anche tra i produttori insieme a Chad Stahelski e David Leitch.

Nella nuova serie l'attore interpreterà John Rain, un killer metà giapponese e metà americano che è specializzato nel far sembrare gli omicidi da lui commessi come semplici casi di morte per cause naturali. La serie sarà basata su diversi libri del franchise di Eisler, tra cui A Clean Kill in Tokyo, Extremis e A Lonely Resurrection. Reeves si è detto soddisfatto "di avere l'opportunità di interpretare un personaggio iconico. Non vedo l'ora di collaborare con la Slingshot per la mia prima serie televisiva." Di recente l'attore è apparso nell'action 47 Ronin, uscito nelle sale la scorsa primavera.