Keanu Reeves indossa ali d'angelo sul set losangelino della commedia Good Fortune

Keanu Reeves è un angelo sui tetti di Los Angeles nelle foto dal set notturno di Good Fortune, esordio alla regia di Aziz Ansari.

Keanu Reeves indossa ali d'angelo sul set losangelino della commedia Good Fortune

Keanu Reeves è stato immortalato con indosso un paio di ali d'angelo e un'imbracatura sul set del suo nuovo film, Good Fortune, esordio alla regia di Aziz Ansari. Le riprese sono attualmente in corso a Los Angeles.

Il divo, in piedi su un tetto con al suo fianco una controfigura, indossava un impermeabile beige sopra un abito scuro e una cravatta abbinati a un bel paio di ali d'angelo bianche sulla schiena. Nella didascalia del post, condiviso da @holycolorfulpig, si legge: "Keanu Reeves risplende sul set di Good Fortune, sfoggiando ali d'angelo a fianco della sua controfigura sui tetti durante una sessione di riprese di Angeles."

Nel cast, a fianco di Keanu Reeves, Keke Palmer, Seth Rogen e lo stesso Aziz Ansari, anche autore della sceneggiatura. Al momento i dettagli della trama sono top secret.

A breve rivedremo Keanu Reeves sul grande schermo in Ballerina, spinoff della saga di John Wick ambientato tra il terzo e il quarto capitolo. In attesa di sapere se ci sarà un John Wick 5, e se l'assassino di Reeves "risorgerà" per apparire nel progetto, si attendono notizie sullo sviluppo di Constantine 2, sequel tanto atteso dai fan e a lungo rinviato.