Keanu Reeves: la foto del divo che batte Rob Lowe a basket diventa virale

Keanu Reeves era anche un bravo giocatore di basket, come ricorda Rob Lowe postando su Instagram una foto dei due dopo un incontro.

Rob Lowe ha condiviso su Instagram una vecchia foto in cui Keanu Reeves lo ha appena battuto a basket, naturalmente i fan hanno adorato l'immagine facendola diventare virale.

La foto pubblicata da Rob Lowe su Instagram ritrae l'attore molti anni fa insieme a Keanu Reeves. Come indica la maglietta del Fairfax High Celebrity Basketball che i due divi indossano, sono reduci da un incontro di basket di celebrità per beneficenza e a quando pare Lowe è stato battuto dal collega. Nel post si legge infatti:

"Quella volta che John Wick mi ha dato 22 punti".

Nel 1986, Keanu Reeves e Rob Lowe hanno recitato insieme in Spalle larghe, film su un giovane giocatore di hockey (Rob Lowe) che vuole impressionare i talent scout per arrivare all'NHL. Nel film Keanu Reeves interpretava Heaver, il portiere dei Mustangs, ma anche nella vita l'attore canadese giocava a hockey durante l'adolescenza ed è proprio la sua abilità ad avergli garantito il ruolo nel film.

Nel 2000 Reeves è tornato a interpretare una commedia sportiva, il cult Le riserve, ambientata nel mondo del football; l'anno successivo ha recitato in Hardball, storia di un uomo che accetta di allenare una squadra di baseball della little league a Chicago.