Keanu Reeves: fan scambiano Alexandra Grant per Helen Mirren

Keanu Reeves è uscito allo scoperto con la fidanzata Alexandra Grant, ma sono in tanti a credere che in realtà il divo sia fidanzato con Helen Mirren!

Keanu Reeves non sarebbe fidanzato con Alexandra Grant ma con Helen Mirren, o almeno è quello che in tanti pensano, vista la somiglianza tra la compagna dell'attore, un'artista americana di 46 anni, e l'attrice britannica.

Certo, Alexandra Grant, la nuova fidanzata del divo di Matrix, ha gli stessi occhi chiari e gli stessi capelli color argento di Helen Mirren, ma pure 28 anni in meno! Ciononostante, al diffondersi delle prime foto di Keanu Reeves, 55 anni, mano nella mano con la sua compagna in occasione del LACMA Art + Film Gala lo scorso sabato, sono stati in tanti coloro i quali, via social, hanno apertamente ammesso di aver creduto che la Mirren, felicemente sposata con il regista Taylor Hackford, avesse abbandonato casa e consorte per uscire finalmente allo scoperto e confessare la relazione con uno degli ex scapoli più ambiti di Hollywood.

"Non voglio mentire e ammetterò che, senza avere gli occhiali, avevo creduto che Keanu Reeves si fosse fidanzato con Helen Mirren", scrive qualcuno. E un altro le fa eco: "Ho appena realizzato che la fidanzata di Keanu Reeves non è Helen Mirren in realtà e mi sento devastato. Quella coppia mi aveva già coinvolto emotivamente".

L'errore corre sul web, dunque, e c'è anche chi, come Whitney Cummings, creatrice di 2 Broke Girls, ne approfitta e ne fa uno spunto critico per una sottile riflessione: "Il fatto che alcune persone stiano scambiando la fidanzata di Keanu Reeves per Helen Mirren è pazzesco. A Hollywood o hai 24 anni oppure potresti anche direttamente averne 70".