Keanu Reeves è una Replicas

L'attore sarà protagonista di un nuovo thriller fantascientifico di cui ha co-firmato il trattamento.

Mentre cresce l'attesa per l'uscita di John Wick, Keanu Reeves si assicura il ruolo da protagonista in un nuovo thriller fantascientifico intitolato Replicas. Nella pellicola, basata su un trattamento firmato dall'attore e dal produttore di John Wick Stephen Hamel, Reeves interpreterà un neuroscienziato la cui famiglia viene uccisa in un incidente d'auto. L'uomo userà le proprie conoscenze per tentare di riportare indietro i suoi cari sfidando il governo, la polizia e le leggi della scienza.

47 Ronin: Keanu Reeves in un momento del film
47 Ronin: Keanu Reeves in un momento del film

Prodotto da Lotus Entertainment e Bonaventura Pictures (la compagnia di Lorenzo di Bonaventura, già produttore di Matrix e Constantine), il film sarà diretto da Tanya Wexler. Le riprese prenderanno il via in primavera.

DiBonaventura ha diffuso in comunicato in cui dichiara: "Dopo aver lavorato con Keanu al franchise Matrix e a Constantine, sono rimasto impressionato dalla sua capacità di infondere umanità al genere fantascientifico con le sue performance. Non vedo l'ora di tornare a collaborare con lui in questo nuovo progetto che mostra come una persona possa alterare il passato e quali implicazioni comporti questa azione."