Keanu Reeves cuoco in amore

Trapelano i primi dettagli sul progetto legato alla storia di uno chef interpretato da Keanu Reeves. A dirigere il film potrebbe essere il regista David Fincher.

Trapelano le prime indiscrezioni sul misterioso film dedicato alla storia di un cuoco che dovrebbe riunire sul set la star Keanu Reeves e il regista David Fincher.
Il progetto, che al momento non ha ancora un titolo, prevede una sceneggiatura firmata da Steven Knight, autore di Piccoli affari sporchi, Amazing Grace, La promessa dell'assassino e dell'adattamento del romanzo di Dennis Lehane Shutter Island, a cui sta attualmente lavorando il maestro Martin Scorsese.

Pare che la sceneggiatura dedicata al misterioso cuoco sia stata inserita nella Black List del 2007, lista di soggetti e sceneggiature appetibili stilata da più di 150 produttori e addetti ai lavori. Il progetto è ora sotto il controllo della Paramount.
Al centro della storia vi è uno chef di nome Adam, tra i più rinomati del mondo, che tenta di rilanciare la sua carriera bloccata da gravi problemi personali. L'uomo decide di riunire i vecchi amici per formare un dream team culinario, ma finisce per innamorarsi del nuovo membro del gruppo.