Keanu: il gatto protagonista interpreta i cult del cinema

Per promuovere la nuova commedia con protagonisti Keegan Michael Key e Jordan Peele è stato inviato alla stampa americana un calendario veramente unico.

La Warner Bros. ha ideato un'originale strategia per promuovere il film Keanu, la commedia con protagonisti Keegan Michael Key e Jordan Peele. Alcune testate statunitensi hanno infatti ricevuto un gatto di peluche e un calendario in cui il felino al centro della trama del lungometraggio reinterpreta alcuni dei titoli più famosi dello studio: da Beetlejuice - Spiritello porcello a Matrix, passando poi per Mad Max: Fury Road e Shining.

Ecco alcune foto, per vederle tutte basta visitare il sito Comingsoon.net:

Fanno parte del cast di Keanu anche Will Forte, Method Man, Gabrielle Union, Tiffany Haddish, Jason Mitchell, Luis Guzmàn e Nia Long.

Il film racconterà quello che accade quando il gatto Keanu viene rapito e il suo padrone Rell, insieme al cugino Clarence, decide di infiltrarsi in una gang fingendo di essere uno spietato killer per salvare il felino. La situazione precipiterà piuttosto in fretta, causando problemi inaspettati.

La regia è di Peter Atencio, ecco il trailer: