Katie LeClerc in The Big Bang Theory

Dal set di Switched at Birth arriva la nuova ospite della comedy series della CBS; il suo ruolo sarà quello di interesse romantico per il personaggio di Kunal Nayyar.

Buone notizie per il simpatico Raj: nella prossima stagione di The Big Bang Theory il personaggio di Kunal Nayyar avrà finalmente la possibiltà di corteggiare una bella ragazza senza essere ostacolato dal suo impedimento linguistico con il gentil sesso. Raj, brillante astrofisico, è assolutamente incapace di spiccicare parola in presenza di donne, a meno che non ci sia un adeguato livello di alcol nel suo organismo. Stavolta questo piccolo, ma cruciale, svantaggio verrà annullato grazie all'arrivo di Katie LeClerc che nella serie interpreterà Emily, un'amica di Penny non udente.

Katie, che nella vita reale è parzialmente audiolesa, arriverà sul set dello show nell'episodio del 6 Ottobre; la serie riprenderà con la quinta stagione il 22 Settembre. L'attrice ha debuttato nel 2005 con un piccolo ruolo in Veronica Mars e ha proseguito con una serie di apparizioni in numerosi serial come Fashion House, The Riches, The Ex List - quest'anno mi sposo e Hard Times - Tempi duri per RJ Berger. Attualmente è impegnata nella produzione di Switched at Birth, neonata serie drammatica della ABC che narra le vicende di due ragazze che scoprono di essere state scambiate di posto al momento della nascita.