Katherine Heigl in A Moment to Remember

La bella attrice sarà protagonista del nuovo progetto del regista di The Sessions, Ben Lewin. Il film è il remake di un omonimo film coreano.

La perdita della memoria e l'amore saranno i due elementi centrali di A Moment to Remember, il prossimo film di Ben Lewin, l'autore di The Sessions, che vedrà protagonista la bella Katherine Heigl. Il film è il riadattamento di un omonimo film coreano del 2004, che a sua volta era l'adattamento di una serie televisiva giapponese, Pure Soul.

Nel film, la Heigl interpreterà una stilista che inizia a soffrire di una patologia che le danneggia la memoria (nella versione coreana la protagonista scopriva di essere malata di Alzhaimer, ma non è certo che sarà così anche per il film di Lewin), e suo marito le sarà accanto in questa fase così difficile della sua vita.
Le riprese della pellicola inizieranno in primavera. A Moment to Remember sarà prodotto da Mark Amin, Scott Lambert, Scott Steindorff e Cami Winikoff, mentre Peter Fruchtman, David Higgins, Scott LaStaiti, Miky Lee e Judi Levine e Dylan Russell ne saranno i produttori esecutivi.

Per quanto riguarda la Heigl, dopo One for the Money, l'attrice ha concluso le riprese della commedia The Big Wedding che uscirà negli USA a fine aprile.