Karate Kid - per vincere domani, Ralph Macchio: "Il titolo del film inizialmente era diverso"

La star di Karate Kid - per vincere domani, Ralph Macchio, ha rivelato il primo titolo che era stato considerato per il film di John G. Avildsen.

Di recente Ralph Macchio, star di Karate Kid - per vincere domani, ha rivelato quale titolo era stato considerato per il film di John G. Avildsen, che ha avuto due sequel e una serie tv, Cobra Kai.

Come riporta HuffPost, Ralph Macchio ha raccontato che, inizialmente, pensava che Karate Kid - Per vincere domani non fosse un titolo adatto ad un nuovo film di John Avildsen, regista di Rocky. Secondo l'attore, questo titolo sarebbe stato troppo dozzinale. Al Tonight Show, però, Macchio si è superato e ha rivelato quale fosse il titolo che Avildsen aveva in mente per il suo nuovo film. Ebbene, il regista aveva pensato di intitolarlo East Meets West in West.

Immancabile l'interrogativo di Ralph Macchio a Jimmy Fallon: "Cosa diavolo voleva significare un titolo del genere?". Non dubitiamo che, qualora il titolo scelto fosse stato quello pensato da John Avildsen, il film non avrebbe avuto lo stesso successo che ha agguantato come Karate Kid. Macchio, poi, ha anche parlato del suo personaggio e di una serie di teorie dei fan sul film del 1984 e su come abbia modellato la sua carriera.