Tenete gli occhi aperti, in spiaggia, quest'estate, perchè tra i bagnanti potrebbero esserci i tre giovanissimi Karate Kid italiani, e chissà che non sia uno dei vostri vicini di ombrellone, o addirittura uno dei vostri bambini! Per il lancio del film The Karate Kid: la leggenda continua (nelle sale italiane dal 3 settembre), Sony Pictures Releasing Italia ha organizzato una fantastica e divertentissima promozione che vedrà protagonisti i piccoli vacanzieri italiani, che dovranno dimostrare di avere la stoffa di una "leggenda" delle arti marziali. La ricerca degli aspiranti Karate Kid si svolgerà nelle seguenti località:
Rimini (Emilia-Romagna)
26-27 luglio - Stabilimento: Bagno 49
Viareggio (Toscana)
28-29 luglio - Stabilimento: Bagno Annita
Fregene (Lazio)
30-31 luglio - Stabilimento: Il Miraggio
Grado (Friuli-Venezia Giulia)
23-28 agosto - Stabilimento: Bagno Giardino
Sarà sufficiente partecipare alle selezioni sulle spiagge, durante le quali verrà chiesto ai bambini di riprodurre una performance di arti marziali. La loro prova sarà diffusa su internet tramite un video (e solo dopo che i genitori avranno firmato la liberatoria necessaria alla partecipazione), ed i tre bambini individuati da un'apposita commissione della Federazione, sulle basi delle prove effettuate nei video.
Tutti i partecipanti al concorso riceveranno una cintura (obi) di Karate Kid, mentre i tre selezionati avranno la possibilità di seguire gratuitamente, e per un anno, un corso di karate nella palestra più vicina alla loro città. (A questo link l'elenco delle città) E chi non va in vacanza? Niente paura, anche chi resta a casa, avrà la possibilità di partecipare inviando una clip video della propria performance sul sito KarateKidCercasi.it e chissà che non sarà proprio lui ad essere scelto dal Maestro Han. Avete tempo fino a Settembre!
Tutte le info sulla promozione su KarateKidCercasi.it
Di seguito, vi offriamo un nuovo trailer del film in eslcusiva per Movieplayer.it. Buona visione e appuntamento in spiaggia (e sul web) per le selezioni, o in sala, a partire da settembre!