La star della musica Kanye West si appresta a comparire nell'atteso Zoolander 2. Il rapper e designer comparirà nella pellicola demenziale ambientata nel mondo dell'alta moda che vede protagonisti Ben Stiller e Owen Wilson.
A suggerire la scelta di Kanye West è stato l'amico Will Ferrell, che tornerà a sua volta nei panni del villain Mugatu, e con Kanye ci sarà posto anche per la chiacchierata moglie Kim Kardashian, anche lei disponibile per un cameo. Una fonte ha dichiarato al Sun: "Kanye è amico di Will ed è apparso brevemente in Anchorman 2 - Fotti la notizia, ma voleva assolutamente partecipare a Zoolander 2. E' molto probabile che con lui ci sia anche Kim."
Zoolander sulla passerella della Fashion Week di Parigi!
Kanye e Kim saranno in buona compagnia, visto che nel film faranno una breve comparsa anche la mitica direttrice di Vogue Anna Wintour, Billy Zane e l'Angelo di Victoria's Secret Karlie Kloss. Si vocifera con insistenza anche l'ipotesi di cameo delle supermodelle Naomi Campbell, Cara Delevingne, Jourdan Dunn e Alessandra Ambrosio.