Justin Bieber vs Orlando Bloom: da Ibiza al web con furore

Rissa sfiorata tra la superstar del pop e l'attore del Signore degli Anelli in un locale di Ibiza: sul web è già tormentone.

Sin dalla sua celebrata pre-adolescenza, Justin Bieber ci ha abituati alle sue bizze da popstar capricciosa e viziata, tanto che ormai non ci facciamo neanche più caso, però quando il cantante adorato da milioni di beliebers viene alle mani con un personaggio come Orlando Bloom, che a parte gli scontri con i paparazzi, non si è mai fatto notare per eccessi o particolari stravaganze, la notizia suscita un po' di curiosità, lo ammettiamo. E inevitabilmente viene da sorridere a leggere i commenti sulla rete o i meme che hanno fatto di questo piccolo "caso" un tormentone estivo che da qualche ora sta vivacizzando i social.

Justin Bieber vs Orlando Bloom: da Ibiza al web con furore
Justin Bieber vs Orlando Bloom: da Ibiza al web con furore

Sembra che Bieber e Bloom si siano scontrati per questione di rivalità sulle loro donne: nello specifico, si dice che dopo il loro incontro in un locale di Ibiza, Justin abbia provocato Orlando dicendogli "She was good" - riferendosi a Miranda Kerr, ex-moglie di Bloom, che avrebbe avuto un flirt con il cantante. A sua volta Bloom avrebbe avuto una frequentazione con Selena Gomez, che come tutti sanno è stata legata a Bieber per diverso tempo. Come se non bastasse, dopo la zuffa, Bieber ha postato su Instagram prima una foto di Miranda Kerr in bikini (poi rimossa, ci auguriamo da un ufficio stampa premuroso) e poi un'immagine di Orlando Bloom nell'atto di stropicciarsi gli occhi, come se piangesse.

Immediata la reazione delle beliebers e delle fan di Orlando Bloom, che sui social prendono le difese del loro beniamino come se fosse il loro fidanzato "Orlando non ha tempo da perdere con uno come te, cretino!" - gli ha detto una ragazza, che evidentemente conosce l'agenda fitta di impegni di Legolas, ma soprattutto immediato il proliferare di meme e post indirizzati ai due. Oltre alle imprese che ne approfittano per cavalcare l'onda e promuoversi - un'azienda di sanitari ha proposto ai due di fare un bagno in una delle loro vasche da bagno per raffreddare i loro bollenti spiriti, mentre un'istituto che promuove il benessere interiore ha proposto a Bloom un corso per gestire rabbia e stress - qualcuno ha ipotizzato ironicamente che Bieber stia rovinando l'immagine dei canadesi, che "da ben 147 anni sono noti per essere generalmente pacifici, ragionevoli e grandi lavoratori". E poi ci sono quelli che affidano ad immagini e creatività il loro pensiero. Ecco alcuni esempi.

Bieber vs. Bloom meme
Bieber vs. Bloom meme
Bieber vs. Bloom meme 2
Bieber vs. Bloom meme 2
Bieber vs. Bloom meme 3
Bieber vs. Bloom meme 3
Bieber vs. Bloom meme 4
Bieber vs. Bloom meme 4
Bieber vs. Bloom meme 5
Bieber vs. Bloom meme 5