Mancano poche ore all'attesissimo debutto di Justin Bieber nelle sale italiane con il documentario musicale Justin Bieber: Never Say Never, chiesto a gran voce dai fan italiani del cantante canadese, che nelle scorse settimane hanno preso d'assalto i siti e le pagine web della Universal Pictures International Italy, perchè annunciasse una data d'uscita definitiva per il film. I ragazzi sono stati accontentati, e Never Say Never domani arriverà nelle sale italiane per un solo giorno.
Un piccolo evento quindi, per questo film diretto da Jon Chu che è un focus sull'ascesa di Justin, dalle performance di strada nella città di Stratford, Ontario, al fenomeno su internet ed infine a superstar globale, che culmina con il sogno di uno spettacolo in 3-D "tutto esaurito" al Madison Square Garden. Il film, che contiene anche le testimonianze di altre personalità dello showbiz americano, oltre a vecchi filmati che risalgono all'infanzia del cantante e le riprese delle sue performance più recenti, arriverà nelle sale in formato 3D.
Nella clip che pubblichiamo di seguito, l'elenco delle sale italiane in cui sarà proiettato il film. A questo link invece, la nostra recensione.