Justified: City Primeval, una sparatoria e un inseguimento tra macchine interrompono le riprese

Un vero inseguimento tra macchine e una sparatoria hanno portato a uno stop alle riprese sul set di Justified: City Primeval.

Un vero inseguimento tra macchine e una sparatoria hanno costretto il cast e la troupe di Justified: Primeval City a interrompere le riprese. Il lavoro sul set riprenderà quindi lunedì, dopo che nella giornata di oggi verranno completate le rilevazioni delle autorità competenti negli spazi del Douglass Park di Chicago.

Sul set della miniserie con star Timothy Olyphant si sono vissuti dei momenti di caos e confusione quando due macchine, al termine di un inseguimento, si sono scontrate contro le barriere che delimitavano il set di Justified: City Primeval. I due veicoli erano stati coinvolti anche in una sparatoria, ma per fortuna nessun membro del cast e della troupe è rimasto coinvolto.

La prima stagione dello spinoff dello show targato FX sarà composto da 15 episodi, ispirati al romanzo di Elmore Leonard intitolato City Primeval: High Noon in Detroit. Tra gli interpreti ci sono, oltre a Timothy Olyphant e sua figlia, anche Aunjanue Ellis, Boyd Holbrook, Adelaide Clemens, Vondie Curtis Hall, Marin Ireland, Victor Williams e Norbert Leo Butz.

La serie è scritta da Dave Andron e Michael Dinner, in collaborazione con il creatore della serie originale Graham Yost.