Justice League

2017, Azione

Justice League: una featurette dedicata a Cyborg svela un cameo presente nel film

Un video dedicato al giovane supereroe mostra la presenza di un attore che ha già fatto parte del cast dei progetti tratti dai fumetti della DC.

La Warner Bros ha diffuso una nuova featurette del film Justice League , questa volta dedicata a Cyborg, il personaggio interpretato dall'attore Ray Fisher.
Nel breve video si scopre inoltre un cameo molto speciale: quello dell'attore Marc McClure, interprete di Jimmy Olsen nei film di Superman con protagonista Christopher Reeve e in Supergirl - La ragazza d'acciaio.

Ecco il filmato:

La sinossi ufficiale del film anticipa:
Animato dalla ritrovata fede nell'umanità e ispirato dalla generosità di Superman (Henry Cavill), Bruce Wayne (Ben Affleck) stringe un patto con la sua nuova alleata Diana Prince (Gal Gadot) per affrontare un nuovo terribile nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman si danno da fare per reclutare un team di metaumani pronti a combattere al loro fianco. Ma nonostante la nascita di un team di supereroi senza precedenti, composto da Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller), potrebbe essere già troppo tardi per salvare il Pianeta Terra da una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.

Justice League arriverà nelle sale italiane il 16 novembre 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Justice League: una featurette dedicata a Cyborg...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Justice League 2, iniziati i lavori sulla sceneggiatura del sequel!
Justice League: nelle nuove immagini c'è anche Aquaman in azione