Justice League: un rumor parla di una prima versione del film "inguardabile"

Dal sito Batman on Film arrivano voci su una presunta disastrosa versione del film mostrata ai produttori della Warner prima dell'arrivo di Joss Whedon!

Batman v Superman: Dawn of Justice, Ben Affleck insieme al regista Zack Snyder sul set del film
Batman v Superman: Dawn of Justice, Ben Affleck insieme al regista Zack Snyder sul set del film

La difficile produzione dell'atteso blockbuster Justice League continua a generare rumors e speculazioni. Il sito Batman on Film ha diffuso una notizia che parlava di una prima versione montata del film che è stata addirittura definita inguardabile e che il regista Joss Whedon ha dovuto girare molte più riprese aggiuntive di quanto inizialmente fatto credere.

Leggi anche: Justice League, il nostro commento al trailer!

Questa ennesima voce di corridoio per quanto esile va ad aumentare i timori di molti fan che dopo l'incredibile successo di Wonder Woman speravano (e continuano a sperare) in un nuovo film con protagonista Batman e Superman per una volta all'altezza delle aspettative. I titoli del DC Extended Universe, così intitolato il franchise cinematografico, hanno infatti ottenuto uno scarso consenso di pubblico e critica nonostante i buoni risultati al botteghino.

Zack Snyder, il regista di Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League , ha dovuto abbandonare il film diversi mesi fa in seguito ad un terribile lutto in famiglia e al suo posto è intervenuto Joss Whedon passato dalla Marvel alla DC per curare un progetto con protagonista Bat-Girl.

Per capire se nel film sarà più presente la mano di Whedon o quella di Snyder bisognerà dunque aspettare. Per il momento ci limitiamo ad incassare la pioggia di speculazioni che ruotano intorno a questa produzione sempre più complessa e discussa!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!