Justice League, un messaggio speciale per una causa importante (VIDEO)

Ben Affleck, Ray Fisher, Gal Gadot, Jason Momoa ed Ezra Miller si sono riuniti per dare sostegno alla petizione Rezpect Our Water.

A guardare il video che li vede riuniti per un messaggio importante, non si direbbe certo che i membri della Justice League siano in tenuta da battaglia: Ben Affleck è più serioso del solito e indossa una comoda t-shirt nera, e anche i suoi colleghi Ray Fisher, Gal Gadot ed Ezra Miller sono vestiti in maniera informale (Miller addirittura indossa un accappatoio) mentre l'unico che indossa parte del suo costume è Jason Momoa e d'altronde il messaggio espresso nel video lo riguarda un po' da vicino... se riuscite a non farvi distrarre dai suoi addominali, potreste ascoltare quello che hanno da dirci i nostri eroi.

Gli attori, attualmente impegnati con le riprese del film, che arriverà nelle sale il 17 novembre 2017, si sono riuniti per un messaggio di sostegno alla tribù degli Oceti Sakowin, che vive in una riserva situata nei pressi del fiume Missouri, nel punto in cui una società petrolifera privata intende far passare i tubi di un oleodotto in costruzione. I membri più giovani della tribù stanno cercando di fermare la costruzione dell'impianto perché temono che possa alterare l'equilibrio ambientale della zona in cui vivono e anche perché distruggerebbe aree di interesse spirituale e culturale per loro. Per questa ragione hanno anche lanciato una petizione su Change.