Zack Snyder non è ancora riuscito a buttar giù la questione Justice League e torna a far riferimento al suo attesissimo Snyder's Cut durante il recente watch party in tempo reale di Batman v Superman su Vero. Dopo diversi accenni agli ultimi ritocchi al progetto, potremo finalmente vedere realizzata la versione del film sognata dal suo regista originale?
Justice League doveva infatti essere un vero sequel per Batman v Superman: Dawn of Justice, ma per diverse vicissitudini Snyder abbandonò il progetto, in parte per problemi in famiglia, in parte probabilmente per i risultati percepiti come scarsi dalla casa produttrice del film... Fatto sta che al timone del progetto subentrò Josh Wheadon, che riscrisse pesantemente lo script e portò il tutto verso una direzione non esattamente in linea con le aspettative di Snyder.
Justice League: Ben Affleck e Gal Gadot chiedono la pubblicazione dello Snyder's Cut!
Pare infatti che Snyder abbia realizzato una sua versione del film, tagliando e cucendo il materiale esistente con alcune vociferate nuove scene. Di recente si è parlato di una rifinitura della CGI, e il possibile debutto del nuovo film montanto dal regista iniziale avrebbe potuto avvenire sulla nuova piattaforma streaming HBO Max. Nessuno dei rumor è stato confermato, ma Snyder continua a lanciare indizi.
Batman v Superman: neanche Zack Snyder ha capito la scena dell'incubo
Durante il live streaming di Batman v Superman, Zack Snyder ha infatti accennato di nuovo al suo Snyder's Cut: "Sapete cosa, penso che dovrebbero fare un sequel di questo film un giorno. Sarebbe fantastico. Sarebbe veramente un'altra cosa. Sì. Voglio sapere cosa succede a questi ragazzi. Voglio dire... non succederà che... non so... formino qualche..."
E qui si interrompe bruscamente e ironicamente la comunicazione, con Snyder che fa riferimento al sequel del film ignorando totalmente il Justice League del 2017.