Justice League: gli eroi insieme in una nuova foto

La Warner ha diffuso uno scatto inedito dei protagonisti ed Ezra Miller ha rivelato qualche dettaglio delle dinamiche esistenti nel gruppo.

La Warner Bros Pictures ha diffuso una nuova immagine tratta dal film Justice League . Lo scatto ritrae The Flash (Ezra Miller), Batman (Ben Affleck) e Wonder Woman (Gal Gadot) insieme, pronti a combattere.
Ezra Miller, interprete di Barry Allen, ha inoltre raccontato qualche dettaglio sul suo personaggio: "Flash è come Ringo Starr, disturba tutti, ma non ha nessun legame reale con qualcuno... Lo zio Fish Curry (Aquaman) è davvero scontroso. Anche papà (Batman) lo è. Wonder Woman è davvero premurosa, quindi anche se è infastidita da Flash prova comunque molta compassione".

Justice League: The Flash, Batman e Wonder Woman in una nuova foto
Justice League: The Flash, Batman e Wonder Woman in una nuova foto

Justice League, diretto da diretto da Zack Snyder, racconterà quello che accade quando Bruce Wayne chiede l'aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile rispetto a quelli affrontati in passato. Batman e Wonder Woman dovranno lavorare velocemente per dare vita a un team di supereroi in grado di contrastare il villain. La squadra potrà contare sulla presenza di Aquaman, Cyborg e The Flash.
Il film arriverà sugli schermi americani il 10 novembre 2017.