Justice League

2017, Azione

Justice League: Gal Gadot parla di Wonder Woman in un nuovo video

L'attrice spiega in una featurette inedita l'importanza di Diana Prince nel nuovo film tratto dai fumetti della DC.

Justice League arriverà nei cinema italiani il 16 novembre e la Warner Bros sta proseguendo l'introduzione dei protagonisti della storia condividendo alcune interessanti featurette.
Il video inedito mostra Gal Gadot parlare dell'importanza di Wonder Woman nel team di supereroi e di quanto sarà essenziale proprio nel convincere gli altri personaggi a unire le forze.

Ecco il video:

La sinossi ufficiale del film anticipa:
Animato dalla ritrovata fede nell'umanità e ispirato dalla generosità di Superman (Henry Cavill), Bruce Wayne (Ben Affleck) stringe un patto con la sua nuova alleata Diana Prince (Gal Gadot) per affrontare un nuovo terribile nemico. Insieme, Batman e Wonder Woman si danno da fare per reclutare un team di metaumani pronti a combattere al loro fianco. Ma nonostante la nascita di un team di supereroi senza precedenti, composto da Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller), potrebbe essere già troppo tardi per salvare il Pianeta Terra da una catastrofe di proporzioni inimmaginabili.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Justice League: Gal Gadot parla di Wonder Woman...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Justice League: Steppenwolf in azione nel nuovo trailer, svelato il tema musicale di Elfman
Justice League: svelate durata e tre nuove foto dal set diffuse da Zack Snyder