Justice League: Diane Lane non pensa che il film sarà migliore di The Avengers

La mamma di Superman non lascia molte speranze ai fan del franchise.

Il DC Extended Universe sta faticosamente tentando di conquistare credibilità presso i fan e i critici. Anche se i film usciti finora hanno incassato parecchio, la preoccupazione dello studio riguarda la pioggia di critiche piovute sulla qualità delle pellicole; critiche che, alla lunga, potrebbero convincere il pubblico a disaffezionarsi al franchise.

A breve arriverà nelle sale Wonder Woman e a novembre seguirà Justice League, pellicola su cui si concentra l'attenzione. E' possibile che il film riesca a risollevare l'asticella della qualità aspirando a raggiungere o addirittura superare un modello come il rivale The Avengers? Secondo Diane Lane, che interpreta Martha Kent nel DCEU, la risposta è no. Interrogata sulla questione e sulla possibilità di fornire qualche primo spoiler su Justice League, l'attrice ha risposto seccamente:

"No, e no. Breve e sincero. Odio deludervi, ma..."

Come vanno interpretate le parole di Diane Lane? Come una critica implicita a DC e Warner o al regista Zack Snyder? I fan devono prepararsi all'ennesima delusione? Lo scopriremo il 16 novembre, quando Justice League arriverà nei cinema italiani.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!