Jurassic World - Il Regno Distrutto, un video dedicato al Dinosaur Protection Group

Il nuovo filmato promozionale mostra le attività dell'organizzazione fondata da Claire Dearing.

La Universal ha diffuso un nuovo video dedicato al Dinosaur Protection Group, l'organizzazione al centro della trama di Jurassic World - Il regno distrutto e creata da Claire Dearing, il personaggio interpretato da Bryce Dallas Howard.
Nel video l'esperta incoraggia chi ama i dinosauri a visitare il sito della DPG per iscriversi alla loro newsletter in cui si rivelano le attività e i progetti del gruppo.

Nel sequel si scoprirà che Claire cercherà di trovare un modo per portare via i dinosauri dall'isola al centro degli eventi del primo capitolo della storia, ora minacciata da un vulcano attivo che minaccia di causarne nuovamente l'estinzione. Gli eventi raccontati sul grande schermo inizieranno quando Claire chiederà l'aiuto di Owen (Chris Pratt).

Jurassic World - Il regno distrutto vede il ritorno delle star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard alle prese con nuovi e maestosi dinosauri inferociti. Il film, diretto da Juan Antonio Bayona, ha nel suo cast anche James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones e Jeff Goldblum.

Jurassic World - Il regno distrutto arriverà nei cinema italiani il 21 giugno 2018.