Jurassic World - Il regno distrutto: svelato un altro teaser in attesa del trailer

Il full trailer, in arrivo giovedì, tornerà a catapultarci nel parco giurassico insieme a Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e Jeff Godlblum.

Universal Pictures ha diffuso un nuovo teaser del trailer di Jurassic World - Il regno distrutto, che verrà diffuso giovedì.

Nel seguito di Jurassic World, su Isla Nublar su verifica un'eruzione vulcanica. Gli organizzatori si mobilitano per salvare le ernomi creature presenti sull'isola, ma quando i protagonisti fanno ritorno nell'enorme parco a tema scoprono che i dinosauri sono cambiati e oltre a quelli già presenti, ve ne sono di nuovi.

Jurassic World - Il regno distrutto vede il ritorno delle star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard alle prese con nuovi e maestosi dinosauri inferociti. Il film, diretto da Juan Antonio Bayona, colta inoltre James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones e il mitico Jeff Goldblum.

Jurassic World - Il regno distrutto arriverà nei cinema italiani il 21 giugno 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!