Jurassic World: Il Regno Distrutto, nel nuovo teaser i dinosauri entrano in azione

Nella giornata di mercoledì verrà diffuso un trailer inedito dell'atteso sequel con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Un nuovo teaser di Jurassic World - Il regno distrutto, della durata di trenta secondi, mostra in anteprima qualche scena di caos e distruzione dopo che dei dinosauri entrano in azione, introducendosi persino all'interno delle stanze e terrorizzando un gruppo di surfisti. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, inoltre, sono mostrati mentre cercano di prendere il controllo di un T-Rex e di un raptor.
Il trailer inedito del lungometraggio sarà diffuso nella giornata di mercoledì, nell'attesa ecco il breve filmato.

Nel sequel si scoprirà che Claire cercherà di trovare un modo per portare via i dinosauri dall'isola al centro degli eventi del primo capitolo della storia, ora minacciata da un vulcano attivo che minaccia di causarne nuovamente l'estinzione. Gli eventi raccontati sul grande schermo inizieranno quando Claire chiederà l'aiuto di Owen (Chris Pratt).

Jurassic World - Il regno distrutto vede il ritorno delle star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard alle prese con nuovi e maestosi dinosauri inferociti. Il film, diretto da Juan Antonio Bayona, ha nel suo cast anche James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones e Jeff Goldblum.

Jurassic World - Il regno distrutto arriverà nei cinema italiani il 21 giugno 2018.