Jurassic World: il regno distrutto, il trailer del sequel, anche in italiano!

Presentato al Super Bowl il trailer del nuovo film della saga di Jurassic World con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard!

Jurassic World: Fallen Kingdom - Chris Pratt in una scena con ina tartaruga
Jurassic World: Fallen Kingdom - Chris Pratt in una scena con ina tartaruga

E' stato presentato al Super Bowl 2018 il trailer dell'atteso Jurassic World - Il regno distrutto, sequel del reboot di successo della popolare saga cinematografica iniziata da Steven Spielberg nell'ormai lontano 1993.

Nel filmato del Super Bowl ci vengono mostrate nuove entusiasmanti sequenze ricche di adrenalina, effetti digitali e...veri dinosauri! Ci troviamo a Isla Nublar, tre anni dopo il terribile incidente che ha portato alla distruzione del parco giurassico. Quando il vulcano dormiente dell'isola torna a dar segni di vita, Claire organizza una spedizione insieme ad Owen nella speranza ritrovare il velociraptor Blue e salvare il mondo da una terribile cospirazione. Nel cast del film diretto da Juan Antonio Bayona tornano Bryce Dallas Howard, Chris Pratt e Jeff Goldblum nei panni del celeberrimo Ian Malcolm.

Jurassic World - Il Regno Distrutto uscirà al cinema il 21 Giugno 2018. A seguire potete vedere l'entusiasmante trailer in lingua originale e in versione italiana.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!