Jurassic World - Il Regno Distrutto, Chris Pratt: "Ho nuotato nell'urina durante le riprese"

Il sequel con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard arriverà nelle sale italiane il 21 giugno 2018, dopo l'enorme successo di Jurassic World.

Jurassic World - Il regno distrutto si sta mostrando in questi giorni con gli ultimi trailer definitivi, creando grandissima attesa tra i fan di tutto il mondo. Protagonisti della pellicoal di nuovo Chris Pratt e Bryce Dallas Howard: nel sequel si scoprirà che Claire cercherà di trovare un modo per portare via i dinosauri dall'isola al centro degli eventi del primo capitolo della storia, ora minacciata da un vulcano attivo che minaccia di causarne nuovamente l'estinzione.

Durante il tour promozionale, Pratt ha raccontato un aneddoto piuttosto curioso, ai limiti del grottesco, che l'ha visto protagonista durante le riprese del sequel. Durante una scena piuttosto impegnativa pare che l'attore sia finito a nuotare nell'urina:

"I miei occhi sono diventati subito rossi. Ho lacrimato per tre giorni di fila per via del cloro, perché con 45 persone della troupe in acqua, mi sono chiesto 'Uhm, nessuno sta andando al bagno quindi sto nuotando nell'urina di tutti quanti, vero?'. Solo per essere chiari, ho la vostra urina negli occhi vero? Ottimo."

Jurassic World - Il regno distrutto vede il ritorno delle star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard alle prese con nuovi e maestosi dinosauri inferociti. Il film, diretto da Juan Antonio Bayona, ha nel suo cast anche James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones e Jeff Goldblum.

Jurassic World - Il regno distrutto arriverà nei cinema italiani il 21 giugno 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie