Jurassic World - Il Regno Distrutto: anche Sam Neill tornerà nel sequel?

Il ritorno del dottor Ian Malcolm ha elettrizzato i fan del sequel, ma soprattutto quelli della pellicola originale di Steven Spielberg del 1993, e pare che non sarà l'unico grande ritorno...

La Universal ha trovato un successo incredibile rilanciando la saga di Jurassic Park grazie a Jurassic World. A tre anni dal primo capitolo, capace di incassare più di 1 miliardo e 600 milioni di dollari, vedremo sul grande schermo il ritorno delle star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard alle prese con nuovi e maestosi dinosauri inferociti in Jurassic World - Il regno distrutto. Il film, diretto da Juan Antonio Bayona, arriverà nei cinema italiani il 7 giugno 2018.

Dopo aver lanciato il trailer, i fan si sono esaltati per l'effettiva presenza del dottor Ian Malcolm di Jeff Goldblum, direttamente proveniente dal film originale, ma pare che potrebbe non essere l'unico volto familiare a tornare nel mondo dei dinosauri. Il portale Mr Sunday Movies - che ha precedentemente anticipato il cameo di Matt Damon in Thor: Ragnarok - ha dichiarato che Sam Neill potrebbe avere un ruolo nell'atteso sequel: la loro fonte ha dichiarato che l'interprete del dottor Alan Grant è stato visto sul set, sempre coperto dai grandi vetri scuri di una macchina.

La notizia non è stata confermata da nessuno, e Sam Neill tempo fa disse che Alan Grant non sarebbe tornato nei prossimi film, ma la situazione potrebbe essere cambiata per un cameo o qualche apparizione poco impegnativa. Nel secondo capitolo di Jurassic World, su Isla Nublar su verifica un'eruzione vulcanica così il team responsabile decide di andare a salvare le creature presenti sull'isola, ma quando i protagonisti fanno ritorno nell'enorme parco a tema, scoprono che i dinosauri sono cambiati e oltre a quelli già presenti, ve ne sono anche di nuovi.

Nel cast troviamo anche James Cromwell, Ted Levine,Rafe Spall, Toby Jones e Justice Smith.

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!