Jurassic World Evolution: Jeff Goldblum coinvolto nella realizzazione del videogioco

L'attore riprenderà il ruolo del dottor Malcolm anche in occasione del progetto che debutterà in estate.

Jeff Goldblum riprenderà il ruolo del Dottor Ian Malcolm in occasione del videogioco Jurassic World Evolution, in arrivo in estate per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Il progetto permetterà ai giocatori di gestire e costruire il proprio parco abitato dai dinosauri su Isla Nubar e sull'area circostante, dal momento della modifica della DNA alla costruzione delle strutture e delle attrazioni. Malcolm sarà inoltre uno dei protagonisti al centro del film Jurassic World - Il regno distrutto, in arrivo nelle sale americane il 22 giugno 2018.

Nel sequel si scoprirà che Claire cercherà di trovare un modo per portare via i dinosauri dall'isola al centro degli eventi del primo capitolo della storia, ora minacciata da un vulcano attivo che minaccia di causarne nuovamente l'estinzione. Gli eventi raccontati sul grande schermo inizieranno quando Claire chiederà l'aiuto di Owen (Chris Pratt).

Jurassic World - Il regno distrutto vede il ritorno delle star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard alle prese con nuovi e maestosi dinosauri inferociti. Il film, diretto da Juan Antonio Bayona, ha nel suo cast anche James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones e Jeff Goldblum.

Jurassic World - Il regno distrutto arriverà nei cinema italiani il 21 giugno 2018.