Jurassic World Alive: il trailer del nuovo gioco in realtà aumentata

I fan del franchise potranno collezionare i dinosauri e compiere molte attività grazie alla nuova app in stile Pokemon Go.

Il gioco Jurassic World Alive è disponibile da oggi su App Store e Google Play Store e il nuovo trailer mostra in modo ironico come i giocatori potranno esplorare il mondo reale e incontrare vari tipi di dinosauri, un po' come accade in Pokemon Go.
Gli utenti potranno catturare le creature grazie alle varie opzioni a loro disposizione, raccogliendo così il DNA utile a sbloccare altre specie e modificare geneticamente i dinosauri in un laboratorio.
I giocatori avranno inoltre la possibilità di far scontrare i propri dinosauri con quelli degli altri utenti o visualizzare, grazie alla realtà aumentata, gli esemplari che hanno collezionato negli spazi che li circondano.

Il film Jurassic World - Il regno distrutto avrà come protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e verrà distribuito nelle sale italiane a partire dal 7 giugno.
Il lungometraggio, diretto da Juan Antonio Bayona, ha nel suo cast anche James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones e Jeff Goldblum.