Jurassic World 2: svelato il logo del film. Il trailer in arrivo a breve?

Una festa per festeggiare la fine delle riprese inglesi ha permesso la diffusione di materiale promozionale legato al film. Un trailer sarebbe in arrivo a breve?

Le riprese di Jurassic World 2 volgono a conclusione e una festa in Inghilterra, presso il Natural History Museum di Londra, ha permesso la circolazione del primo logo del film, comparso sull'account Twitter di Reel News Hawaii.

Il cast capitanato da Chris Pratt e Bryce Dallas Howard è attualmente impegnato nelle riprese in corso alle Hawaii che andranno avanti fino al 15 giugno. Ad affiancare le due star rivedremo anche Jeff Goldblum che dopo vent'anni tornerà a indossare del Dottor Ian Malcolm.

Da quello che vediamo, il primo logo di Jurassic World 2 ha uno stile estremamente semplice e la grafica ricalca il font usato nei sequel del franchise. Sempre dai social si evince che durante la festa sarebbe stato mostrato un video che raccoglie alcune scene del film. Non un vero trailer, per il momento, ma a quanto pare l'uscita dei trailer ufficiale del film sarebbe ormai prossima, per la gioia dei fan.

Jurassic World 2 approderà nei cinema il 22 giugno 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!