Jurassic World 2, nel cast anche Sam Neill?

Incalzato durante una recente intervista, l'attore si sbilancia sul suo ritorno nel franchise 'jurassico'

Attualmente non ci sono notizie certe sul sequel di Jurassic World. Dopo l'annuncio ufficiale della scorsa estate, non si conosce ancora nessuna indiscrezione sulla trama del prossimo capitolo.

Tuttavia Sam Neill durante una recente intervista rilasciata al The Wall Street Journal per discutere di Hunt For The Wilderpeople (il suo ultimo lavoro da attore), ha divulgato alcune informazioni sul sequel di Jurassic World 2 e, cosa ancora più interessante, sul suo possibile coinvolgimento. "Tornerai prima o poi nel franchise?" domanda il giornalista "Mai dire mai, credo che qualcosa si sta muovendo. Ora sono tempi diversi" afferma Sam Neill.

Quest'affermazione arriva dopo che Jeff Goldblum aveva rivelato che non c'erano trattative in atto per tornare nel sequel del film, ma ora forse qualcosa sta cambiando. Sam Neil ed anche Jeff Goldblum hanno preso parte a Jurassic Park, a Il mondo perduto: Jurassic park ed anche Jurassic Park III.

Non conoscendo dettagli sulla trama, l'ultima dichiarazione di Sam Neil resta comunque senza un reale fondamento.

In attesa di conferme o smentite Jurassic World 2 uscirà il 22 giugno 2018 e nel cast ci saranno ancora Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, mentre la regia è affidata a Juan Antonio Bayona