Jurassic Park: migliaia di spettatori hanno assistito alla proiezione The Space Cinema del cult degli anni ‘90

Durante la notte tra l'1 e il 2 giugno 2022 più di 6.000 spettatori hanno visionato Jurassic Park prendendo parte all'incredibile maratona jurassica italiana targata The Space Cinema.

Oltre 6.500 spettatori hanno preso posto all'interno delle sale The Space Cinema di tutta Italia per una maratona di sei ore dedicata a Jurassic Park: svariate generazioni di appassionati si sono regalati una full immersion davanti al grande schermo in nome dell'enorme passione che in molti nutrono nei confronti del celeberrimo franchise dedicato ai dinosauri.

Jurassic World 8
Jurassic World - Il Dominio: Sam Neill in una scena del trailer

È successo nella notte tra l'1 il 2 giugno in occasione dell'appuntamento organizzato da The Space Cinema, iniziato alle 21:40 del 1 giugno con la proiezione del primo capitolo della saga Jurassic Park (1993), film cult degli anni '90 diretto da Steven Spielberg, e concluso nella notte del 2 giugno con l'anteprima dell'ultimo episodio Jurassic World: Il dominio.

Due capitoli della saga agli antipodi per anno di uscita e per generazione, un evento dai numeri straordinari che ha messo d'accordo giovani e adulti uniti dall'amore per un franchise senza tempo. "L'importanza di queste iniziative promosse da The Space Cinema e la copiosa partecipazione da parte del pubblico sono la conferma che la passione è la chiave del successo di questi appuntamenti in cui la sala rimane sempre protagonista, intesa come quel luogo magico in cui poter immergersi nelle grandi storie cinematografiche", ha spiegato Francesco Grandinetti, General Manager di The Space Cinema.

Jurassic World 3 Baby Lystrosaurus
Jurassic World: Dominion, la foto di un baby dinosauro con la mascherina

"Per questo siamo orgogliosi di aver realizzato questo appuntamento perché è dedicato a tutti gli appassionati, della nuova e vecchia generazione, del franchise sui dinosauri più amato dal grande schermo", ha concluso Grandinetti. L'episodio finale, firmato dal regista Colin Trevorrow, è già candidato come uno dei lungometraggi di maggior successo del 2022, con un primo weekend da 3.181.000 euro solo in Italia.