Il nuovo trailer di Jungle Cruise è arrivato, la Disney ha mantenuto fede alla parola data poche ore fa con la pubblicazione dei divertenti poster che ritraggono i due protagonisti, Emily Blunt e Dwayne Johnson.
In arrivo nelle sale americane il prossimo 24 luglio, Jungle Cruise, diretto da Jaume Collet-Serra, è solo l'ultimo film della Casa di Topolino ispirato ai propri parchi a tema, come precedentemente lo sono stati I mattacchiorsi, La casa dei fantasmi, Mission to Mars, Tomorrowland - Il mondo di domani e la stessa saga di Pirati dei Caraibi.
Il film racconta la storia di un capitano (Johnson) che guida due fratelli (Blunt e Whitehall) in una missione con lo scopo di trovare un albero che dovrebbe avere il potere di guarire le persone. La loro avventura sarà ostacolata da animali selvaggi e da una spedizione avversaria.
Nel cast di Jungle Cruise, che vede Dwayne Johnson nella doppia veste di co-protagonista e produttore, anche Edgar Ramirez, Jesse Plemons, e Paul Giamatti. Il film debutterà nelle sale americane il 24 luglio 2020.