Le riprese del film Jungle Cruise, prodotto da Walt Disney Pictures, sono ufficialmente iniziate e i due protagonisti Emily Blunt e Dwayne Johnson hanno realizzato un simpatico video dal set. Nel filmato l'attrice cerca di mostrare lo splendido set quando viene interrotta dal suo co-protagonista, dando vita a un divertente scambio di battute.
Emily Blunt and Dwayne @TheRock Johnson welcome you to the adventure of a lifetime! Disney's @JungleCruise is now in production. In theaters October 2019. #JungleCruise pic.twitter.com/kKiasbWbT9
— Walt Disney Studios (@DisneyStudios) July 31, 2018
Nel cast di Jungle Cruise troviamo anche Paul Giamatti, ed Edgar Ramirez e Jesse Plemons che interpreteranno i cattivi del film, conquistadores alla guida di una spedizione tedesca. Tra gli interpreti anche Jack Whitehall.
Il progetto live action, ispirato alla popolare attrazione dei parchi tematici dello studio, sarà diretto da Jaume Collet-Serra e racconterà la storia di un capitano (Johnson) che porta la sorella e il fratello (Blunt e Whitehall) in una missione con lo scopo di trovare un albero che dovrebbe avere il potere di guarire le persone. La loro avventura sarà però ostacolata da animali selvaggi e da una spedizione avversaria.