Julie Andrews nel regno della Fata dei Denti

La diva Julie Andrews farà parte del cast della commedia fantastica The Tooth Fairy. Con lei Dwayne Johnson e Ashley Judd.

La star Julie Andrews affiancherà Dwayne Johnson e Ashley Judd nella commedia fantastica targata Fox The Tooth Fairy. Con loro l'attore e sceneggiatore di Extras, Stephen Merchant, che è anche coautore di The Office, e lo skateboarder professionista Ryan Sheckler, protagonista della serie trasmessa su MTV Life of Ryan.

Il film ruota attorno al personaggio di Derek Thompson (Johnson), giocatore di hockey semiprofessionista soprannominato Tooth Fairy (Fata dei Denti) per la sua abilità di bloccare gli avversari colpendoli ai denti. Ashley Judd interpreta la sua fidanzata. Dopo aver infranto le speranze di un giovane giocatore, Derek è costretto a indossare per una settimana i panni di una vera fatina dei denti, con tanto di ali, bacchetta magica e tutù svolazzante. In questo arco di tempo riscoprirà i sogni e le fantasie del proprio passato. Julie Andrews interpreterà Lily, severo Supervisore del Dipartimento delle Fatine dei Denti impegnato a osservare l'operato di Derek nelle sue nuove mansioni.

Le riprese prenderanno il via a ottobre a Vancouver. A dirigere il film sarà Michael Lembeck. Autori dello script sono Lowell Ganz, Babaloo Mandel, Joshua Sternin e Jeffrey Ventimilia.