Julia Roberts ha confessato di avere due amori nella sua vita, uno è il cinema che però viene al secondo posto dopo il marito, il cameraman Danny Moder, con cui l'attrice è sposata da vent'anni.

Durante il Chopard Trophée Dinner, cena che si è tenuta nel corso del Cannes Film Festival 2022, Julia Roberts è intervenuta per presentare i premi agli attori Sheila Atim e Jack Lowden. L'attrice 54enne ha tenuto un discorso di fronte ai presenti durante il quale, come riporta Variety, ha dichiarato:
"Si tratta di cinema, che è l'amore della mia vita, secondo solo a mio marito".
Mentre si trovava a Cannes, Julia Roberts ha partecipato alla premiere di Armageddon Time, film di James Grey con Anne Hathaway, Anthony Hopkins, Jeremy Strong e Jessica Chastain.
Durante una recente apparizione al The Jess Cagle Show di SiriusXM per discutere della sua nuova serie Starz Gaslit, Julia Roberts ha sorriso quando gli è stato chiesto del suo imminente anniversario di matrimonio. "Vent'anni baciando Danny Moder", ha detto con una risata.
"Come festeggerai?" ha chiesto il presentatore Jess Cagle, a cui Roberts ha risposto: "Più baci! Questo è il segreto: non smettere mai di baciare".
La Roberts ha aggiunto scherzosamente un consiglio per avere un matrimonio felice: "Due lavandini del bagno e tanti baci".