Julia Louis-Dreyfus si unirà a Jonah Hill e Eddie Murphy in una commedia senza titolo per Netflix, secondo quanto anticipato dall'Hollywood Reporter. Al momento il plot è rigorosamente top secret.
Jonah Hill e Eddie Murphy erano già legati al progetto che sarà diretto dal candidato all'Emmy Kenya Barris, che farà il suo debutto alla regia con il film. Secondo le nuove anticipazioni, nel film Julia Louis-Dreyfus interpreterà la madre di Hill. Non sono noti i dettagli della trama, ma l'Hollywood Reporter descrive il film come "un'analisi dell'amore moderno e delle dinamiche familiari", con Murphy e Hill contrapposti in un divario culturale che modellerà le loro relazioni.
Julia Louis-Dreyfus è diventata una star dopo aver recitato nella serie comica di culto Seinfeld. Nel 2012 ha interpretato la satira politica Veep della HBO, recitando in 65 episodi e vincendo nove Emmy in totale per il suo lavoro. Più di recente, è apparsa nel misterioso ruolo della Contessa Valentina Allegra de Fontaine nel Marvel Cinematic Universe.